Elezioni amministrative in Campania, Verdi presenti con le liste in nove Comuni

I Verdi Ecologisti saranno presenti in 9 comuni sopra i 15mila abitanti alle prossime amministrative di maggio tra cui San Giorgio a Cremano,Volla, Nocera Inferiore, Acerra, Trecase, Torre Annunziata (simbolo in bicicletta con la Federazione della Sinistra ), Frattaminore ( simbolo in bicicletta con Sinistra e Libertà ) ed Ischia nella lista Nuova Isola Verde.

A Pozzuoli invece è stata sospesa dal Commissario Regionale Francesco Emilio Borrelli la lista dei Verdi locali.

“Chiediamo scusa alla coalizione – ha spiegato Borreli – per la candidatura di Paolo Tozzi, avvenuta in extremis e senza comunicarla alla segreteria regionale ad opera del Consigliere comunale di Quarto Giovanni Amirante, che non è iscritto al partito e non è stata condivisa dal centro sinistra e dal nostro coordinamento. Per questo motivo abbiamo sospeso Amirante dai Verdi e fermato la campagna elettorale della lista mentre garantiamo il pieno appoggio al Candidato Sindaco Vincenzo Figliolia e all’intera coalizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, avvio del progetto “Centro di Ascolto Duchenne”
SuccessivoVico Equense, famiglie disagiate: in arrivo i contributi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.