Lavoro, Cirielli: “Dati Istat provincia Salerno premiano politiche attente Enti locali e categorie produttive”

«I dati diffusi ieri dall’Istat relativi al mercato del lavoro in provincia di Salerno premiano le politiche attente messe in campo in particolar modo dagli Enti locali, dalla Camera di Commercio e dall’Associazione Industriali». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.

«La provincia di Salerno – spiega – è l’unica in Campania a far registrare un segno positivo, con un incremento dell’1% del tasso di occupazione rispetto al 2010. Nonostante il generale momento di crisi e le difficoltà che vivono tante famiglie salernitane, la nostra provincia, grazie all’operosità dei suoi cittadini e della classe imprenditoriale, mostra un segnale incoraggiante nella prospettiva di una ripresa economica complessiva che, auspico, coinvolga l’intero tessuto produttivo nazionale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaiori: si raccolgono gli oli esausti dal 4 aprile
SuccessivoProrogata la chiusura della mostra “Napoli Eccellente” al 25 aprile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.