Boscotrecase: il trasporto pubblico è un diritto di tutti

La soppressione da parte della Circumvesuviana di treni e stazioni ha creato disagi enormi ai cittadini utenti che pagano per non avere un servizio degno di un paese civile e democratico.

Martedì 10 aprile, alle ore 18.30, presso “il teatro della parrocchia SS. Addolorata e S. Giuseppe (torretta) di Boscotrecase, il comitato cittadino e Federconsumatori incontrano i cittadini del comprensorio vesuviano per denunciare ed intraprendere eventuali azioni legali nei confronti della circumvesuviana.

Interverranno R. Stornaiuolo, presidente Campania Federconsumatori, e l’avv. I Capurro, legale dell’associazione.

I disagi sono di tutti, pertanto è necessaria la presenza numerosa di coloro che vivono ogni giorno sulla “propria pelle” l’inefficienza dei trasporti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForestali, Palumbo (Ugl Campania): “La politica non vuole risolvere il problema”
SuccessivoSant’Antonio Abate, corteo di protesta dei lavoratori Ar : sindaci in prima linea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.