Cercola: Gran Galà di chiusura del Mac Festival 2012

Il Direttore del portale di Cultura e Spettacolo “Frevarcom”, dott. Francesco Russo, e il conduttore Tv, Luca Ascione, hanno realizzato il MAC Festival che prevede l’esibizione di Musicisti, Attori e Cabarettisti, uniti per veicolare messaggi di beneficenza.

L’amministrazione comunale e l’Assessore alla Cultura, Dott. Calvanese, hanno aderito a tale iniziativa e hanno accettato il patrocinio morale.

L’iniziativa si realizzerà il 15 aprile 2012 alle ore 20,00 presso il Teatro comunale del Comune di Cercola, in Viale dei Platani. Tutti i cittadini residenti potranno richiedere un invito, rilasciato a esaurimento, ritirabile presso il Comune di Cercola, valido per l’accesso di 1 persona, nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso l’ufficio cultura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGraduatorie truccate al ministero dell’Istruzione: arrestato insegnante di Boscoreale
SuccessivoA Massa di Somma il Chocolate Day: mostra sul cioccolato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.