Torre del Greco: V anniversario del club “Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio”

Sulla scia dei successi ottenuti in passato, sta per tornare in “pista” il quinto anniversario del club “Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio”. Questa quinta edizione, che non mancherà di calamitare l’attenzione del grande pubblico, si svolgerà domenica 15 aprile; sarà una mattinata intensa, con le Ferrari nel ruolo di osservate speciali. Sia Torre del Greco che Ercolano vedranno sfilare alcuni tra i migliori esemplari del Cavallino che faranno bella mostra di sé tra le strade delle due località vesuviane le cui amministrazioni comunali hanno patrocinato l’evento.

Le auto da sogno sosterranno a piazza S. Croce (Torre del Greco) e a Villa Signorini (Ercolano). Un’occasione per incontrare tutti gli appassionati della casa automobilistica italiana, orgoglio del nostro paese, e per i semplici curiosi e turisti di ammirare le meravigliose auto dal design unico e dal rombo di motore inconfondibile. L’evento, tra l’altro, offre l’occasione di far conoscere il territorio ai partecipanti, che arrivano come sempre da diverse zone della Campania. Le auto sosteranno a piazza S. Croce dalle ore 10 alle ore 11 e faranno da cornice alla mostra di artigianato artistico che sarà allestita dagli artigiani dell’associazione culturale Hobbisti Millemani. L’arrivo delle vetture a villa Signorini (Ercolano) è previsto per le ore 12:30.

Ecco l’itinerario che seguiranno le vetture:

Arrivo al Casello Autostradale di Torre del Greco (ore 9:00)

Via Cavallo , Via Circumvallazione ,Via Diego Colamarino

Sosta a Piazza Santa Croce( fino alle ore 11:00)

Partenza per Villa Signorini (ore 11:30 circa)

Piazza Palomba , Via Litoranea , Viale Europa, zona Leopardi , rotonda in prossimità del Casello Autostradale di Torre del Greco, Via Cavallo, Via Enrico de Nicola, Via Benedetto Cozzolino , Via Panoramica, Corso Resina, Via Roma.

Arrivo a Villa Signorini (ore 12:30 circa).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola, legalità, territorio: se ne parlerà il 17 aprile ad Ercolano
SuccessivoVolla, Ricci presenta la coalizione e lancia la campagna elettorale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.