Castel San Giorgio: la musica sposa Villa Soglia

Ultimo appuntamento domani (15 aprile) con la “Musica sposa Villa Soglia”, percorsi musicali ed idee per le nozze. Dalle 16.00 alle 20.00 presso gli ambienti del palazzo storico di Castel San Giorgio cinque composizioni musicali e diverse aziende del settore delle cerimonie presenteranno il meglio del proprio repertorio in fatto di prodotti e servizi per il matrimonio.

L’evento, dopo quello del 1° aprile scorso, rientra nel programma delle domeniche speciali di Villa Soglia che apre al pubblico dei futuri sposi per raccontare la storia della dimora del settecento immersa in un meraviglioso parco ma soprattutto, quest’anno, per presentare tutte le novità riguardanti il wedding day a quanti sono in procinto di pronunciare il fatidico sì.

Il tutto condito dalla musica di ben cinque realtà musicali di grande pregio dell’agenzia MusicLeo che si esibiranno per quattro ore rigorosamente dal vivo: dalla posteggia al Trio Lovely, dal quartetto classico con tanto di voce soprano al trio jazz, senza trascurate la collaudata formula del piano bar ad una e due voci.  In questo percorso musicale, le coppie di futuri sposi potranno conoscere gli abiti per lui confezionati da Francesco Spera, quelli da sposa dell’Atelier Citro, gli scatti e i video dello Studio Tarantino, i gioielli e le liste nozze di Gigi Home, le soluzioni per la luna di miele presentate da Jolly Animation Travel, mentre per deliziare il palato tutti i visitatori saranno invitati al cake party firmato da Emozioni Fredde.

“La musica sposa Villa Soglia” rappresenta anche l’occasione per apprezzare le bellissime sale di una location risalente al 500 e ristrutturata due secoli dopo, che ancora oggi conserva arredamenti e lampadari d’epoca, affreschi originari e preziosi dipinti. Non a caso per molti sposi Villa Soglia, un tempo Palazzo Conforti, viene definita luogo da sogno.

L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni centralino sempre operativo allo 081 5161600 oppure è possibile scrivere a info@villa-soglia.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: al via il progetto “Carta Giovani”
SuccessivoNapoli: il maltempo ferma le World Series dell’America’s Cup
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.