Gragnano: concerto della “Andrew’s Cathedral School”

Martedì 17 aprile alle ore 21:00 si terrà nella chiesa del Corpus Domini, Gragnano, un concerto corale/strumentale a cura del The St. Andrew’s Cathedral School provenienti da Sydney, Australia. Il coro e l’orchestra saranno diretti dalla Prof. Ssa Chris Belshaw. L’orchestra sarà formata da 62 elementi di età compresa fra i 14 e i 18 anni che presenteranno un repertorio che parte dalla musica sacra europea, negro sprirituals e musica australiana (aborigene). La scuola ha organizzato una tournèe che vedrà come tappe italiane oltre Gragnano anche Rocca di Papa, Roma (Vaticano) e Assisi. Ingresso Gratuito.

Libera Padovano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCostagliola (Insieme per Castellammare): “L’Asl istituisca la Commissione Medica Legale Patenti Speciali di Guida”
SuccessivoGragnano: il dossier del ministro che inchioda il sindaco Patriarca&co
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.