A Salerno l’edizione 2012 di Mister Gay Campania

Ormai certa la città ospitante il concorso MISTER GAY CAMPANIA 2012; La kermesse avrà come location,per il secondo anno consecutivo, la città di Salerno.

Art director dell’evento sarà l’androgino – performer Salernitano INFERNIA SINNER.

Il concorso MISTER GAY CAMPANIA 2012 fa parte del circuito di selezioni per MISTER GAY ITALIA 2012. Il vincitore accederà di diritto alla finalissima di MISTER GAY ITALIA 2012,che si terrà il prossimo 24 Agosto a Torre del Lago Puccini (LU).

Le iscrizioni saranno aperte sino il 01 Giugno 2012 e tra tutti coloro che avranno inoltrato domanda di iscrizione al concorso saranno selezionati,in fase preliminare,i dieci finalisti di Mister Gay Campania 2012 da tre giudici.

Il concorso si prefigge l’obiettivo di aumentare la visibilità dei gay italiani e così contribuire al cammino per la pari dignità ed i pieni diritti delle persone lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) nel nostro paese. Per questo, oltre alla bellezza, i criteri di selezione del vincitore comprenderanno la sua rappresentatività rispetto al mondo omosessuale e un coming out compiuto, che sia di esempio per gli altri.

Grande novità di questa edizione è MISTER GAY CAMPANIA SOCIAL.

Tutti i partecipanti si sfideranno con sfide dirette e il più cliccato sarà Mister Gay Campania Social accedendo di diritto tra i primi tre classificati di Mister Gay Campania 2012.

L’edizione 2011 fu vinta dal diciannovenne SALVATORE CACCIUOTTOLO vincitore anche del titolo nazionale MISTER GAY ITALIA GIOVANI 2011. Sempre dell’edizione 2011 è il vincitore del titolo MISTER GAY VILLAGE 2011 e MISTER GAY CONVINTO 2011 FRANCESCO COSTANZO,terzo classificato a Mister Gay Campania 2011.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, politiche sanitarie: Odierna presenta i dati sull’incidenza dei tumori
SuccessivoUn panorama ricco di eventi per il territorio flegreo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.