Salerno, Consorzio di bacino. Cirielli: “Siani deve restare perchè ha lavorato bene”

“Capisco l’amarezza di Fabio Siani, ma deve restare alla guida del Consorzio perché ha lavorato bene, infatti, da quando è stato nominato, ha migliorato l’efficienza, riducendo drasticamente le spese di gestione”. Lo dichiara il presidente della provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando la vicenda di una risibile denuncia di un dipendente contro il commissario liquidatore del Consorzio di bacino Salerno 1.

“Bisognerebbe invece – continua – indagare quelli che hanno condotto allo sfascio l’intero sistema del ciclo integrato dei rifiuti in Campania e, in particolare, in provincia di Salerno. La difficoltà economica che vive il Consorzio Salerno 1 è attribuibile alla forte esposizione debitoria di diversi Comuni e, dispiace che tra questi vi siano anche quelli retti dai commissari prefettizi”.

“A questo proposito – conclude – chiederò di far presentare ai parlamentari del PdL della nostra provincia un’interrogazione per far luce su questa spiacevole vicenda che pregiudica la qualità della vita di molti cittadini dell’Agro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: incidente mortale sulla statale sorrentina
SuccessivoSalerno, politiche sanitarie: Odierna presenta i dati sull’incidenza dei tumori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.