I lavoratori Tess Costa del Vesuvio in sciopero per la ricollocazione

I lavoratori e le lavoratrici di Tess Costa del Vesuvio hanno proclamato per domani 17 aprile 2012  una giornata di sciopero e  un presidio presso la sede della Giunta Regionale della Campania in Via Santa Lucia, in concomitanza dell’incontro sulla loro vertenza occupazionale previsto alle ore 12,00 presso l’Assessorato al Lavoro della Regione Campania.

A circa tre mesi dalla messa in liquidazione della società, i lavoratori non ancora hanno ricevuto risposte in merito alla promessa ricollocazione e alle mensilità non corrisposte.

Per mercoledì 18 aprile 2012 hanno altresì proclamato quattro ore di astensione dal lavoro, dalle 8,30 alle 12,30, per lo svolgimento di un’assemblea straordinaria sui risultati dell’incontro del 17 aprile in cui saranno prese in considerazione nuove forme di protesta qualora ci fossero ulteriori slittamenti per la risoluzione della vertenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio: giovedì mattina gli studenti incontreranno don Tonino Palmese
SuccessivoCastellammare, politiche sociali. Di Gennaro: “bene affido sportivo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.