Pompei: presentazione del libro “Peppino Prisco – una penna due colori”

La “presentazione” del libro “Peppino Prisco – una penna due colori” è l’ennesima Iniziativa Sportiva-Culturale del Centro di Coordinamento Inter Club della Campania.
Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio scorso è stato, infatti, “presentato” a Sassano ed a Castellammare di Stabia il libro di Gianfelice Facchetti “Se no che gente saremmo”, con la presenza dell’Autore.
Cosa che avverrà, ovviamente, anche in quest’occasione che si svolgerà a Pompei: ad intervistare Marco Pedrazzini e Federico Jaselli Meazza ci sarà Emilio Vittozzi (Portavoce dell’Inter Club Salerno “Marcello Parisi”), presente Luigi Maria Prisco.
E’ un appuntamento che la Coordinatrice Regionale Adriana de Leva invita a non sottovalutare assolutamente per la “crescita” individuale e di gruppo, intendendo dimostrare anche così la “corposità”, la “validità”, lo “spessore” dell’organizzazione campana!
Al di là e al di sopra delle pur importantissime trasferte al seguito della Beneamata, sono veramente tante le Iniziative Sportive, Sociali, Culturali, Spirituali, Ricreative e Gastronomiche intraprese dal Coordinamento Campano, a cominciare, per esempio, con le “adozioni a distanza”.
Ma, molto spesso, per non dire sempre, di tutto questo non c’è traccia nei mass-media…
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStabilimenti balneari, Iacolare (Udc): “Prevalga il senso di responsabilità per approvare la legge”
SuccessivoSan Giorgio, nominati gli scrutatori per le amministrative
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.