Stabilimenti balneari, Iacolare (Udc): “Prevalga il senso di responsabilità per approvare la legge”

“Domani tornerà in discussione in aula – dichiara il vicepresidente del consiglio della Regione Campania Biagio Iacolare – la mia proposta di legge sull’apertura tutto l’anno degli stabilimenti balneari della nostra regione. Mi auguro che prevalga il senso di responsabilità delle forze politiche”.

“La proposta, – prosegue l’esponente dell’Udc – già approvata in commissione Attività produttive, è utile a contrastare  le difficoltà che attraversa il turismo in Campania. Allungare il periodo di apertura degli stabilimenti per l’intero anno solare ai titolari di regolari concessioni demaniali punta a offrire un servizio ai turisti e ai nostri cittadini e quindi a incrementare le opportunità di lavoro. Sottolineo peraltro che non comporta alcun onere finanziario a carico del bilancio regionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Basketball, vittoria a Trento (79-81)
SuccessivoPompei: presentazione del libro “Peppino Prisco – una penna due colori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.