Viabilità Valle del Calore, Feola: “Manutenzione straordinaria della variante di Roccadapide”

Buone notizie per la viabilità nella Valle del Calore: è imminente l’indizione della gara d’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della variante di Roccadaspide.

«L’intervento- spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Marcello Feola- per il quale è già previsto un impegno finanziario considerevole da parte della nostra Amministrazione, consentirà la messa in sicurezza di un’arteria di particolare importanza nel comprensorio del Calore. Continua il nostro impegno per dare risposte concrete alle esigenze di tutte le aree del nostro vastissimo territorio».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, elezioni: il Movimento 5 Stelle scende in campo contro “manifesto selvaggio”
SuccessivoBoscoreale, spaccio di droga: dieci arresti al Piano Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.