Il Gazzettino vesuviano | IGV

Nessuno slittamento: Si gioca prima la 34^ giornata; il 25 Aprile si recupera la 33^.

I club di Serie A hanno deciso come riarrangiare  il calendario dopo il rinvio della 33ª giornata per la morte di Piermario Morosini. Il calendario non slitterà, come sembrava in un primo momento: per il weekend resta in programma la 34ª giornata, mentre il turno rinviato sabato e domenica verrà recuperato il 25 aprile (niente gare in notturna, c’è la semifinale di Champions League).Confermato nel weekend le gare già in programma: si apre con Chievo-Udinese sabato alle 18

POLEMICHE — La decisione arriva dopo una bufera di polemiche che il presidente di Lega Maurizio Beretta non aveva nascosto: “Certamente ieri il livello del dibattito è stato esagerato per alcuni aspetti. Non cambia molto se si sceglierà la soluzione dello slittamento o viceversa. Mi auguro che il confronto di oggi sia sereno e in grado di arrivare a una decisione giusta per tutti. Noi oggi una decisione la prenderemo di sicuro, quello che spero è che vedendoci di persona, si possa affrontare la questione con più tranquillità. Naturalmente cercheremo di trovare una soluzione largamente condivisa”.

Quindi il Napoli affronterà il Novara al S.Paolo, Sabato prossimo alle 20.45, poi Mercoledì 25 affronterà il Lecce in trasferta.

 

Cosimo Silva

Exit mobile version