Servizi garantiti fino a domenica 22: Cstp informa soci e Prefettura

LA CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. preannuncia la eventuale sospensione del servizio a partire dal prossimo lunedì. Con una nota, appena inviata tramite telegramma, il Presidente del Cda Mario Santocchio ed il Direttore generale Antonio Barbarino hanno comunicato agli enti soci proprietari e alla Prefettura di Salerno che l’Azienda sarà in grado di garantire l’erogazione dei servizi di trasporto fino a domenica 22 aprile, a causa dell’impossibilità di ottenere la necessaria fornitura di carburanti per i giorni successivi.

“Avevamo l’obbligo di informare gli enti soci e la Prefettura – ha spiegato il Presidente Mario Santocchio – dell’eventuale sospensione del servizio che potrebbe scattare a partire dall’inizio della prossima settimana. La revoca dei fidi da parte degli istituti bancari, diretta conseguenza dell’avvenuta messa in liquidazione della società, ha determinato una serie di difficoltà finanziarie che non siamo più in grado di gestire. Oggi questa Azienda è impossibilitata ad assicurare la necessaria fornitura di carburanti agli autobus della nostra flotta e, quindi, a garantire la prosecuzione dell’attività. L’autonomia residua di carburanti ci consentirà di assicurare il servizio fino a domenica 22 aprile. Da lunedì in poi non potremo più garantire la regolarità del  servizio stesso”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: presidio tematico dei lavoratori Tess
SuccessivoCastel San Giorgio: parte il progetto “Scarta la Carta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.