A Scafati parte il casting “Per un talento in più 2012

Centro Accademico Nazionale Nuovi Talenti dello Spettacolo & N&B Management  di Antonio Napoli e Massimo Battiato,  con la collaborazione di Emilia Meoli resp. Nazionale eventi comunicazione e marketing, indicono le selezioni “per un TALENTO IN PIU’”, una trasmissione televisiva per l’anno 2012/13. Al casting  possono partecipare tutti, di qualsiasi nazionalità che abbiano dai 18 ai 90 anni.

QUESTO PROGETTO VISIVO NASCE CON L’OBIETTIVO UNICO DI PROMUOVERE E DARE LA GIUSTA VISIBILITA’ AI TALENTI ARTISTICI, CHE HANNO DIFFICOLTA’ AD INSERIRISI NEL MERCATO DELLO SHOW BUSINESS NEL CANTO- BALLO- RECITAZIONE- COMICITA’- CINEMA-TELEVISIONE

Il Casting si terrà il giorno12 maggiopresso l’auditorium scafati Solidale in via Berlinguer, 6dalle ore 19.00  alle 21.00 sostenuto direttamente dalCabarettista Claudio Correale attore showman cantante. Nella stessa serata, l’attore showman presentera’ lo spettacolo “Umilmente…questo sono Io – One Man Show” per festeggiare i suoi 20 anni di carriera con collegamenti con nomi prestigiosi dello spettacolo che interverranno in diretta .

Si fa presente inoltre che solo al termine dello spettacolo saranno resi noti i nomi dei talenti scelti che entreranno di diritto nel cast di “ Per un talento in piu’” trasmesso su network nazionali.

Costo per assistere allo spettacolo di 10,00 a persona.

Per coloro interessati ad intraprendere la carriera artistica verrà data la possibilità di seguire un Laboratorio Teatrale-Cabaret con l’attore Claudio Correale gratuitamente, subito dopo lo spettacolo del 12 maggio alle ore 23.00.  

Per info e prenotazioni:

333.1890434  Emilia Meoli responsabile organizzativo comunicazione e marketing

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrima del Nissa, parla Pecora per la Gelbison
SuccessivoScafati: il 26 aprile assemblea pubblica per il Mauro Scarlato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.