Castellammare: Sal da Vinci chiude la stagione teatrale del Supercinema

Ultimo appuntamento previsto dal calendario 2011-2012 del teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. A chiudere la stagione di prosa, diretta dall’attore Lello Radice, sarà Sal da Vinci con lo spettacolo “Il Mercante di stelle”, previsto per sabato 21 e domenica 22, ore 21. Sul palco del Supercinema salirà, dunque, uno degli artisti più amato dal popolo partenopeo e terrà un concerto ricco non soltanto di canzoni ma di sentimenti, emozioni e ironia. L’artista amplierà il suo repertorio rielaborando anche successi internazionale e coinvolgendo il pubblico. “Il vero segreto – afferma Sal da Vinci – per una buona riuscita di uno spettacolo è quando si abbatte ogni barriera tra palcoscenico e platea. Il pubblico, infatti, diventerà coprotagonista della serata”. Insieme al cantante saliranno sul palco otto ballerini e sei musicisti. La scenografia è di Luigi Ferrigno, la coreografia e la regia di Gino Landi, l’impostazione autorale di Salvatore De Pasquale e Sal da Vinci.

“Siamo felici di chiudere questa rassegna con un’artista del calibro di Sal da Vinci – afferma Lello Radice – per il cui concerto sono previste due date. Nonostante sia uno spettacolo fuori abbonamento abbiamo quasi terminato tutti i biglietti. E’ un professionista, oltre che un’artista ben voluto dal pubblico con il quale riesce ad instaurare un feeling incredibile. Possiamo, inoltre, ritenerci pienamente soddisfatti dell’intera stagione teatrale che ha registrato quasi sempre il tutto esaurito. Il pubblico stabiese, e non solo, ha mostrato grande interesse per gli spettacoli in calendario e questo ci stimola a continuare al meglio il percorso intrapreso. Il programma per il 2012-2013 è già quasi ultimato e prevede nomi di rilevanza nazionale e una serie di novità di cui, al momento, non posso ancora dare anticipazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel Volturno,Mazzarri: “Vargas partirà dalla panchina, al suo posto uno tra Zuniga e Dzemaili”
SuccessivoUova vestite da sera!!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.