Il San Giuseppe Vesuviano Volley a tre gare dai play-off!!!

Sognare di Volare? Si, si può!!! La compagine del San Giuseppe Vesuviano Volley, coltiva la sua ambizione di voler approdare ai play off per la promozione in serie B2, anche se non sarà facile poiché nelle restanti tre gare dovrà effettuare percorso netto in questa delicata fase della stagione dove ogni compagine lotta col coltello tra i denti per conseguire i propri obiettivi.

Interrogativi e difficoltà non mancano, ma l’ambiente del presidente Michelangelo Florio è gasato ed aspetta fiducioso il responso del campionato ben consapevole del valore del roster a disposizione di coach Claudio Bifulco, subentrato a Giorgio.

Il Merito di questa splendida performance va innanzitutto alle 10 atlete rimaste  a lottare … contrariamente ad altre che hanno preferito un misero abbandono definito ‘schettiniano’. Dieci contro tutti  e fino alla fine!!!

Per questo motivo non si può più sbagliare nulla. Dai tre incontri che restano si pretendono dovranno tre partite perfette. All’enorme lavoro in palestra che coach Claudio Bifulco propone ogni sera,  ci sarà da affiancarlo al grande cuore  di  Arianna,  Amitrano, Salvati, Valentino, Galasso, Emma, Castiello, Giusy, Martina  e Giovanna (Robocop).

“Queste atlete sono un esempio positivo per lo sport, quello sport che non si serve dei sotterfugi o dei tecnicismi esasperati  pensati a tavolino, ma che vede ancora una volta esaltati i suoi veri valori più importanti: la Dedizione, Il Sacrificio, la Volontà e l’Amore per il volley”, ci confida il mister sangiuseppese, consapevole delle chance della sua compagine, sia in termini tecnici che in termini di valori. “Complimenti alla società del presidente Michelangelo Florio che ha saputo allestire un compagine così unita e compatta. Adesso non ci resta che concretizzare il loro sforzo con la conquista dei play-off. Ci metteremo tutto il nostro impegno, siatene certi!”.

Forza ragazze!!!In bocca al lupo!!!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano