S.S. Juve Stabia, oltre cinquemila fan su facebook

Il diario ufficiale di Facebook della società stabiese ha superato la soglia dei cinquemila fan. Un traguardo notevole visti i soli nove mesi di vita del luogo virtuale d’incontro di tutti gli appassionati per i colori gialloblù.
Quella che era la vecchia fan page e che si è tramutata da pochi mesi in “diario”, offre numerosi contenuti agli utenti iscritti: notizie, anticipazioni, curiosità, fotografie e link agli articoli ed ai comunicati societari presenti sul sito ufficialewww.ssjuvestabia.it sono all’ordine del giorno, così come è elevata l’interazione con i tifosi.
Celebre ormai l’album fotografico “Passione senza confini”, dove i tifosi della Juve Stabia danno prova della loro fede vestendo i nostri colori in giro per il mondo ed immortalando il momento con uno scatto fotografico. Tantissime le nazioni raggiunte dai tifosi delle “Vespe”: si spazia dalle cime innevate della vicina Svizzera alle calde spiagge caraibiche, per passare poi dai luoghi simbolo di Parigi e Londra, a simpatiche foto scattate addirittura in Nuova Zelanda, Australia e Singapore.
Tanto spazio anche all’organo stampa d’informazione societaria: il Match Programme. Infatti sul diario ufficiale S.S. Juve Stabia è possibile rivedere e scaricare tutte le singole copertine, i poster dei giocatori, ed anche i consigli per la sicurezza allo stadio pubblicati regolarmente su ogni numero in uscita.
Fiore all’occhiello del nuovo diario, la foto di copertina: difatti la piccola icona posta in basso a sinistra dell’immagine di apertura che rappresenta la pagina, è stata realizzata graficamente in modo da essere perfettamente incastrata nell’immagine principale. Una sottigliezza tecnica magari passata inosservata ai più ma molto apprezzata dai tecnici e dagli operatori del settore. Peculiarità che assume valore ancor maggiore se si passano in rassegna i diari ufficiali di tutti i club italiani di Serie A e Serie B.
Trovate la fan page ufficiale S.S. Juve Stabia al link: http://www.facebook.com/juvestabiaofficial
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: eventi e manifestazioni per la “Settimana della cultura”
SuccessivoDebiti in Provincia di Salerno, Russo: “Iuliano e i suoi, gestione dissennata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.