Il Gazzettino vesuviano | IGV

Serie B: 36° giornata

Terza vittoria consecutiva per la Juve Stabia. Sconfitta per la Nocerina.

La Juve Stabia sbanca Bergamo vincendo 2-1 contro l’Albinoleffe e ottiene la terza vittoria consecutiva. Vespe che vanno in vantaggio al 7’ grazie a Mezavilla, che realizza uno splendido gol. All’11 arriva il pareggio dei padroni di casa, con Belotti. Al 60’ Maury di testa sigla il punteggio sul 2-1 finale per i gialloblu.

La Nocerina viene sconfitta in casa dalla Reggina e rimane al penultimo posto. Le reti dei calabresi,  arrivano una nel primo tempo e le altre tre nel secondo a chiudere la gara: al 37’ Viola trasforma il rigore dell’1-0, all’80’ Melara raddoppia e al 91’ Ceravolo fa 3-0. Ancora Ceravolo al 96’ cala il poker

Il Torino pareggia a reti inviolate a Bari ma rimane in vetta, seguito ad una sola lunghezza dal Verona sconfitto a Crotone 3-1, e a due dal Pescara che a Padova rifila un 6-0 ai padroni di casa con doppiette di Immobile e Insigne nell’anticipo di ieri. Sassuolo sconfitto in casa dal Gubbio 2-0, Ascoli vittorioso 3-1 sul Brescia e sempre più vicino alla salvezza. Empoli-Modena 1-3 e Vicenza-Sampdoria 1-1. Lunedì alle 20.45 Varese-Grosseto e martedì alle 18 Livorno-Cittadella.

Carmine Buonanno 

Exit mobile version