Torre Annunziata: incontro-dibattito sulla storia della città

La lista civica “Torre nel Cuore”, insieme con l’omonima associazione “Torre nel Cuore”, organizza un dibattito politico per tentare di ricostruire insieme alla cittadinanza la storia di Torre Annunziata, puntando lo sguardo alle motivazioni che hanno trasformato la fiorente e splendida Oplonti in un luogo degradato.
In tale circostanza saranno presentate alcune proposte di miglioramento nel quale i veri protagonisti saranno soprattutto i cittadini, i quali potrano liberamente esprimere le loro opinioni, denuciare il degrado che li circonda e offrire nuove idee e proposte di riqualificazione e valorizzazione della città.
La Ciitadinanza è invitata a partecipare!

L’incontro-dibattito avverrà presso le Terme Vesuviane, Via Marconi, 36 – Torre Annunziata domenica 22 aprile dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: presentato a villa Savonarola il libro di don Antonio D’Angelo “La Forza dei Valori”
SuccessivoScafati: la Federazione della Sinistra critica il settore trasporti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.