Volla, sarà ampliata la sede del Circolo degli Anziani

Novità importanti per gli anziani vollesi. L’Asl ha confermato che a breve lascerà liberi i locali dell’archivio storico di Volla in via Einaudi. Ma la notizia apparentemente non sembra avere connessione con l’incipit di questa nota se non fosse che i vertici comunali avrebbero già deciso di destinare altro spazio al Circolo degli Anziani che è adiacente ai locali che stanno per essere liberati.

“Abbiamo deciso di ampliare l’attuale sede del Circolo – ha confermato il sindaco Salvatore Ricci – al fine di dare maggiore disponibilità alle iniziative che i nostri nonnini vorranno intraprendere e proporne altre anche come amministrazione”.

Ancora una attenzione speciale per il sociale da parte dell’amministrazione di centrodestra che si appresta a sottoporsi al giudizio degli elettori tra circa quindici giorni. Una attenzione, quella per le Politiche Sociali, che è stata per i cinque anni di amministrazione una bandiera per Ricci e tutta la sua squadra di giunta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli il piazzale Martiri di Cefalonia e Corfù
SuccessivoCampania, occasione mancata: a Grottaglie finisce a reti bianche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.