Frattamaggiore, detenzione di armi e ricettazione: arrestate tre persone

E’’ scattata stamattina l’’operazione degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore che ha portato all’’arresto di tre uomini legati ad un noto clan camorristico napoletano.
Si tratta di Marco Mauro, di 20 anni, Gennaro D’’Aniello di 31 anni e Alessandro De Cicco, di 22 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione abusiva di armi clandestine con relativo munizionamento nonché ricettazione di armi e munizionamento.
Le indagini condotte dai poliziotti hanno consentito di accertare che i tre uomini alloggiavano in una depandence di via Galoppo ad Arzano nella quale tra l’altro potevano essere nascoste armi e munizioni.
‘Stamattina, gli agenti si sono avvicinati all’appartamento notando all’esterno un sistema di videosorveglianza che guardava l’’ingresso e il perimetro dello stabile.
I poliziotti sono riusciti ad entrare nell’appartamento dove hanno individuato i tre giovani. Nel corso dell’’operazione, nascoste in una cesta per giocattoli nella camera da letto, sono state scoperte e sequestrate due pistole con matricola abrasa complete di munizionamento, mentre in un armadio erano nascoste due parrucche e due caschi.
Per Mauro, D’’Aniello e De Cicco è scattato l’arresto mentre armi, munizioni, parrucche e caschi sono stati sequestrati.
Sono in corso le indagini per la identificazione e il rintraccio di un altro complice.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi: Riciclo Aperto, premiati per la differenziata di carta e cartone
SuccessivoAcerra, candidato escluso dalla lista perchè “condannato”: le scuse del segretario Fatigati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.