Paolisso non allena più il Rugby Clan santa Maria C. V.

Un campionato vinto ed un secondo posto non sono bastati al tecnico Vincenzo Paolisso per avere la conferma al timone del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere.
Mercoledì sera, dopo formale riunione tecnica, il presidente Giuseppe Casino ha sollevato il tecnico dall’incarico ed affidando la guida della squadra a Valentino Pirro, attualmente tecnico della squadra femminile, alla prima esperienza con una formazione seniores.

Valutando  a pieno la situazione, arrivare secondi a tre punti dal Benevento, compagine storica del rugby campano, con ben altre potenzialità economiche e strutturali, aver limitato a zero la possibilità di utilizzo delle giovanili, non aver saputo ovviare alla continua migrazione di giocatori verso il nord Italia, per motivi lavorativi, ed un rapporto pessimo con tutto il mondo arbitrale, non sembrano cause imputabili al tecnico.
Certo la decisione ha lasciato interdetti i tifosi, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, sport day: 8^ edizione de “La piccola corsa in primavera”
SuccessivoSant’Anastasia: presentato il saggio-romanzo “Se Steve Jobs fosse nato a Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.