Scafati, Gigione al centro “Raggio di Sole”

Ospite atteso dagli utenti del Centro Polivalente per disabili di via Bonaduce, Gigione, il cantante boschese ormai richiestissimo in tutto il mondo, questa mattina ha fatto visita agli utenti del ‘Raggio di Sole’, regalando ai suoi frequentatori momenti di allegria e spettacolo. Pochi giorni fa gli utenti del Centro avevano espresso il desiderio di conoscere il cantante. La proposta è stata subito accolta dagli operatori che hanno contattato l’artista, subito resosi disponibile all’incontro.

Un momento di felicità, spensieratezza e ballo regalato agli ospiti del Centro, che hanno ricevuto inoltre in regalo gadget e cd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sicurezza in mare: a scuola con la guardia costiera
SuccessivoSan Giorgio, Massimo Troisi: sabato mattina la scopertura della statua bronzea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.