Volla, domenica gazebo di raccolta firme per il ripristino linea 174/R

Domenica 29 Aprile dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso il nostro gazebo di via Filichito, antistante la chiesa di S. Michele Arcangelo, sarà possibile firmare la petizione popolare a favore del ripristino della linea 174/R (VOLLA via Stazione Centrale – NAPOLI Parcheggio “BRIN”) e l’istituzione della navetta per mettere in comunicazione la stazione della Circumvesuviana di Volla al centro cittadino di Volla ANM. Problema annoso quello della mobilità e dei collegamenti con il capoluogo napoletano. Dopo le battaglie per l’istituzione del servizio bus di collegamento tra la stazione Circumvesuviana e il centro cittadino, si ripropone oggi un disagio analogo come denunciano Salvatore e Giovanni Riccio con Pasqualina Galdi. Un’iniziativa, quella della petizione popolare, che è diretta alla risoluzione di un grave problema i cittadini vollesi. Domenica gazebo in piazza per la raccolta firma che ha un unico imperativo: ottenere il ripristino della linea 174/R.

Questa attività è coordinata dai signori Salvatore e Giovanni Riccio con Galdi Pasqualina, coordinatrice del progetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, 25 aprile. Iannone (Pdl): “Tavella uomo da un solo libro”
SuccessivoScafati: Vitiello, vicesegretario provinciale del PD interviene sull’aumento delle tariffe imposte dalla Gori spa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.