Campania beffato nel finale, Monti regala i tre punti alla Sarnese

Il Campania cade nel finale in casa contro la Sarnese che espugna il ‘Dietro la Vigna’ e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. Decide una zuccata di Monti,un difensore, nel finale. Partono meglio i ‘guerrieri’ : nel giro di 8’ occasioni per El Ouazni (due volte) e Pellini. Il centravanti (ben servito dallo stesso terzino, il migliore in campo) si vede respingere due volte le conclusioni da Pergamena, bravo in entrambe le circostanze nella deviazione. Olivieri ci prova dai trenta metri, destro deviato in angolo: sul corner seguente Pellini stacca bene ma il suo colpo di testa finisce a lato. Dopo il quarto d’ora si sveglia la Sarnese: punizione di Olcese, palla che si appoggia sulla parte alta della traversa. Al 35’ botta di prima intenzione di D’Avanzo, respinta prodigiosa di Mennella. Nella ripresa le squadre se la giocano a viso aperto: Olcese calcia a colpo sicuro, Russo si immola di schiena e salva i ‘guerrieri’. Nel Campania entra Manfrellotti per Narciso; tra i granata Siano per un abulico Ragosta. Al 26’ torre di El Ouazni che non trova nessun compagno di squadra a rimorchio. Al 36’ occasione per Manfrellotti che s’invola verso Pergamena ma spara alto. La replica della Sarnese è affidata a Olcese: il suo sinistro non termina lontano dalla porta napoletana. E proprio quando il big match sembra finire in parità, a 1’ dalla fine ecco il gol vittoria ospite che beffa i biancazzurri: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Monti è il più lesto di tutti a trovare il tempo giusto per battere Mennella di testa.

CTL CAMPANIA            0

SARNESE                      1

CTL CAMPANIA: Mennella, Pellini, Baratto, Cavallini, Russo, Di Paola, Gatta, Di Palma (37’ st Barone), Narciso (14’ st Manfrelotti); Olivieri (25’ st Trematerra), El Ouazni. A disp.: Monteleone, D’Alterio, Varone, Salve. All.: Campana.

SARNESE: Pergamena, Vitale, Monti, Panini, Noto, Alfano, Conci, Platone; D’Avanzo (37’ st Tufano), Olcese (43’ st Violante), Ragosta (18’ st Siano). A disp.: Donnici, Covetti, Ambruoso, Errico. All.: Pirozzi.

ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.

MARCATORE: 44’ st Monti (S).

NOTE: spettatori 300 circa di cui un centinaio provenienti da Sarno. Ammoniti: nessuno. Angoli 6-3 per la Sarnese. Rec.: 2’ pt, 3’ st.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVicenza-Nocerina: si salvi chi può!
SuccessivoSenè-goal e vittoria per la Gelbison
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.