Ercolano, vertenza Tess: slitta il tavolo in Regione. La protesta dei lavoratori va avanti

La riunione convocata presso la sede della Giunta Regionale sulla vertenza dei lavoratori della Tess ha subito l’ennesimo rinvio.

Dopo che il tavolo del 17 aprile aveva registrato un’inattesa interruzione e lo stesso era stato rinviato ad oggi alle ore 15, le lavoratrici e i lavoratori hanno appreso dello slittamento al prossimo 3 maggio quando erano già giunti presso gli uffici del Palazzo della Regione Campania.

I lavoratori, riunitesi in assemblea, preoccupati per le proprie sorti lavorative, hanno deciso di continuare lo sciopero ad oltranza cominciato lo scorso 19 aprile proclamando ulteriori quattro giornate di sciopero durante le quali terranno iniziative per tenere alta l’attenzione sulle problematiche che li riguardano – tempi e modi per la propria ricollocazione e pagamento delle spettanze arretrate – e per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla loro vertenza.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il consigliere Sicignano invita i volontari di Asp a continuare la loro attività
SuccessivoRegione, le senatrici Pd interrogano Passera: “Sulle Rc auto penalizzato il Sud”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.