Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il Napoli a Roma per il terzo posto, ecco le probabili formazioni…

Il Napoli è nella capitale già da qualche giorno e precisamente subito dopo la gara di Lecce, il ritiro scelto da Mazzarri è stata buona cosa per il gruppo e per la concentrazione che servirà per battere questa pazza Roma. Apparentemente in crisi e senza Osvaldo, De Rossi e Lamela ma con i vari Totti, Borini e Marquinho che scalpitano non c’è da stare sereni, Roma – Napoli sarà spareggio per il terzo posto e per la Champions.L’  impegno di  sabato sera contro i giallorossi potrebbe far riconfermare il  3-5-2, nonostante il rientro dalla squalifica di Goran Pandev, e il miglioramento delle condizioni di Lavezzi, l’argentino spera di poter trovare posto in panchina visto che Mazzarri riconfermerà  Hamsik alle spalle di Cavani con Dzemaili a centrocampo. Per quanto riguarda il settore arretrato da registrare il forfait di Campagnaro, bloccato da una distrazione ai flessori della coscia destra, infatti insieme a Cannavaro ed Aronica troverà spazio Fernandez. Mentre per la Roma Al centro della difesa conferma per il duo Kjaer-Heinze, probabile il rientro di Marquinho in mediana. Tornano a disposizione Bojan e Stekelenburg, quest’ultimo prenderà il posto di Curci tra i pali. Probabilmente la gara di Sabato all’Olimpico per gli uomini di Mazzarri sarà la partita più importante della stagione, che potrebbe decidere non solo il futuro del Napoli in Europa, ma anche il mercato e gli investimenti della prossima stagione, insomma il futuro degli azzurri passa per Roma.

Ecco le probabili formazioni:

Roma con il (4-3-1-2): Stekelenburg ,  Taddei –  Kjaer  –  Hainze  – Angel  – Greco ,  –  Gago  –  Marquinho  – Pjanic, –  Borini  –  Totti . In Panchina a disposizione: Curci – Rosi – Viviani –  Perrotta  –  Simplicio  –  Piscitella  –  Bojan . Allenatore: Luis Enrique . Indisponibili: ( Lobont, Burdisso, Juan, Cassetti, Osvaldo , Lamela , De Rossi ).

Arbitro: Rizzoli di Bologna

Napoli (3.5.2) De Sanctis,  Fernandez  – Cannavaro – Aronica , Maggio – Dzemaili –  Inler – Gargano – Zuniga;  Hamsik – Cavani . In Panchina a disposizione: Colombo – FIdeleff – Britos – Dossena – Pandev – Vargas – Lavezzi. Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili: ( Donadel, Rosati, Campagnaro).

Cosimo Silva

Exit mobile version