Nocera Inferiore, Caldoro e Cirielli hanno incontrato delegazione Cstp

Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, hanno incontrato a Nocera Inferiore una delegazione di dipendenti del Cstp.

“Un incontro – spiega il presidente Cirielli – nato da una richiesta dei lavoratori dell’azienda che, con grande dignità e schiettezza, hanno espresso le loro preoccupazioni sul futuro del Consorzio e nel corso del quale è stato ribadito che la messa in liquidazione della società non significa lo scioglimento, ma può rappresentare la strada per il rilancio”.

“Abbiamo preso atto – continua – dell’impegno del presidente Caldoro nel tener conto delle differenti situazioni delle province campane, nell’ambito del Piano regionale del trasporto su gomma”.  

“E’ stato un confronto sereno – conclude Cirielli – al termine del quale i dipendenti hanno apprezzato, con un applauso, la disponibilità del presidente della Regione”.   

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, le senatrici Pd interrogano Passera: “Sulle Rc auto penalizzato il Sud”
SuccessivoSalerno, il presidente Cstp attacca il sindaco De Luca: “Saldi il debito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.