Boscotrecase, per il candidato Federico la priorità è la sicurezza dei cittadini

“La sicurezza dei cittadini di  Boscotrecase è virtuale e deve invece diventare una concreta realtà”.

Con queste parole il candidato Sindaco della lista “boscotrecase libera” ha sottolineato gli ultimi episodi di furti e rapine continue avvenute a Boscotrecase, come  riportato ampiamente dagli organi di stampa.

Lo stesso Federico oltre a portare la propria solidarietà personale agli abitanti di via Nazionale, in questi ultimi giorni oggetto di drammatici episodi delinquenziali, si è recato al Comando dei Carabinieri di Trecase, competente per territorio, a cui ha chiesto una maggiore attenzione e possibilmente un posto mobile per attuare un maggior controllo del territorio.

Da decenni Boscotrecase è sprovvista di un presidio delle Forze dell’Ordine e tale mancanza certamente induce a pensare che la sicurezza del paese è sotto i livelli di guardia.

Il candidato Sindaco infine si è impegnato, qualora eletto, a mettere al primo punto dell’azione di governo la tutela e la sicurezza del territorio convocando immediatamente un’incontro tra i vertici delle Forze dell’Ordine per dare una pronta risposta istituzionale alle bande di criminali che mettono a repentaglio la convivenza civile del territorio boschese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, domani inaugurazione parco giochi “Gonfiabilandia, family park”
SuccessivoBoscoreale, cittadinanza onoraria a La Porta: salta il consiglio. L’opposizione: “Che gaffe!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.