Salerno, crisi Cstp. Russo (Pdl): “Il Comune di Salerno pronto ad uscire dal Cstp”

“De Luca continua a parlare di salvare il Cstp, mentre prepara di gran fretta lo “spezzatino” del trasporto pubblico”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo

 “Il Comune – continua – è pronto a trasformare l’oggetto sociale di Salerno Mobilità, affinché possa gestire il servizio di trasporto pubblico. Ricordo, che solo qualche settimana fa, proprio il sindaco accusava la Provincia di voler smembrare la società”.

 “Segnale ben preciso arriva da De Luca – conclude – cioè quello di voler uscire dal Cstp e, “lavarsene le mani”, difronte alle difficoltà della società, nella quale il Comune stesso ha la quota di maggioranza relativa. Dopo aver determinato lo sfascio, contraendo numerosi debiti, è pronto ad andare via senza pagarli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, ospedale Scarlato. Inserra: “Istituiamo un tavolo con livelli istituzionali più alti”
SuccessivoSalerno, Squillante: “Approvato bilancio Multiservice,frutto di un’ attenta programmazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.