Due appuntamenti imperdibili per Trame Africane

Nei prossimi giorni due appuntamenti imperdibili per i sostenitori di Trame Africane:
Mercoledì 2 maggio alle ore 21,00, Teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei, Gran Galà di chiusura della VIII Stagione Concertistica “INCONTRO CON I SOLISTI”. con il Maestro Luis Bacalov, premio oscar per le musiche del “Postino”. Tanghi e musiche da film per un “Piano Solo Concert”.
Giovedì 3 maggio alle ore 21,00, Teatro Acacia, in Via Tarantino a Napoli, una serata speciale, in esclusiva per gli amici di Trame Africane. Uno spettacolo che è un vero omaggio del nostro storico supertestimonial,Paolo Caiazzo, che grazie alla sensibilità e disponibilità di Francesco Procopio, Nunzia Schiano, Ornella Varchetta, Luana Pantaleo e della Tunnel Produzione e del Teatro Acacia , rappresenterà la sua nuova commedia.
Come sempre gli incassi delle serate saranno destinati al Machaka Project.
Per info e prenotazioni;
            081 8631996       – 3356973713 oppure info@trameafricane.org

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: l’Associazione Guardie Particolari Giurate contro la violenza sulle donne
SuccessivoEmergenza spiagge a Castellammare: la nuova battaglia politica di SeL
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.