TERZO POSTO: ” Spero che alla fine arriveremo noi terzi, domani ci aspetta una partita difficile con il Palermo e ci aspettiamo il sostegno dei nostri tifosi” . Napoli favorito dal Calendario? ” tutti dicono che siamo favoriti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, ora siamo concentrati al Palermo e poi dobbiamo fare un ultimo sforzo per vincerle tutte”.
LA STAGIONE DI PANDEV: ” Grazie al mister e allo staff sono rinato e voglio concludere in bellezza e conquistare la Champions League, sono felice grazie al Napoli sono ritornato quello dei tempi della Lazio, ho ritrovato la fiducia che non avevo più all’Inter”. ” Fisicamente sto bene e faccio quello che mi chiede il mister, sono dispiaciuto che non abbiamo vinto a Roma, ma sono contento di aiutare la squadra e l’importante che il Napoli vinca, spero di dare ancora tanto a questa squadra nelle prossime partite anche in Coppa Italia, possiamo migliorare ancora tanto e fare una grandissima stagione”.
LE ANTAGONISTE: ” E’ un campionato strano ma bello e speriamo che alla fine arriviamo noi terzi”.
COPPA ITALIA: ” Ho vinto con la Lazio e per Napoli è un titolo che in questa città manca da tanti anni, ma ora dobbiamo pensare a queste tre partite per conquistare la Champions e poi penseremo alla Coppa Italia.”
LA GENEROSITA’ DI PANDEV: ” Spero di ripagare i tifosi portando la squadra in Champions così potrò ringraziarli della accoglienza che mi è stata data in questa città. Ringrazio Mazzarri per aver creduto in me, stiamo bene fisicamente e adesso è il momento di stringere i denti e dimostrarlo ai nostri tifosi già con il Palermo.”
PALERMO: ” Loro vengono a Napoli tranquilli di essere già salvi, mentre noi dobbiamo vincere e quindi non vediamo l’ora di scendere in campo per poter regalare un ulteriore gioia ai nostri tifosi”.
Cosimo Silva