San Giorgio, proiettile consegnato al candidato dei Verdi. Il sindaco: “Forze pericolose tentano di entrare in Comune”

Dichiarazione del sindaco Mimmo Giorgiano in seguito ad una intimidazione al candidato dei Verdi Fausto Colantuoni, fermato in strada in serata da sconosciuti che lo hanno minacciato e gli hanno messo in mano un proiettile prima di allontanarsi. Il sindaco Giorgiano ha personalmente accompagnato Colantuoni alla Polizia di Stato per sporgere denuncia.
“San Giorgio è sempre stata una città tranquilla, ma il clima di questa campagna elettorale e questi ultimi episodi, di una gravità inaudita, ci danno conferma di quello che abbiamo notato negli scorsi giorni. Sono in atto strani movimenti sul nostro territorio e temiamo che forze sotterranee e pericolose, che sono sempre state lontane da San Giorgio a Cremano, stiano adesso provando ad entrare nel Comune per condizionare a proprio vantaggio il lavoro dell’istituzione locale. Non lo abbiamo consentito fino ad oggi e non lo consentiremo anche in futuro. Lo diciamo a voce alta: non ci fanno paura, non arretreremo di un millimetro e non permetteremo a nessuno di sporcare la nostra città. Non è l’ora della solidarietà ma dei fatti: questa campagna elettorale va riportata ad un clima sereno dopo che qualcuno ha scelto la strada dell’odio e della denigrazione dell’avversario.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOpulenza formato Barbie
SuccessivoPompei: gli alunni dell’Amedeo Maiuri esplorano la città in bicicletta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.