Studenti al Menti: la carica dei 300 per Juve Stabia-Grosseto

Continua il progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia” a cui sino ad oggi hanno aderito oltre 25 scuole del territorio, per un totale di ben duemila ragazzi che hanno gremito gli spalti del “Menti” di Castellammare in questa stagione.
Domani, in occasione di Juve Stabia-Grosseto saranno oltre trecento gli studenti del circondario stabiese che prenderanno parte all’evento. Nonostante il turno infrasettimanale, che per l’occasione cade nella festività dei lavoratori, hanno aderito gli Istituti secondari di 2° livello della città di Castellammare: “Raffaele Viviani”, “Luigi Sturzo” ed il Liceo Scientifico “Francesco Severi”. Per quanto riguarda i più piccoli, frequentanti delle scuole secondarie di 1° livello, tiferanno Juve Stabia dalla Tribuna Monte Faito gli studenti dell’Istituto “De Nicola” di Agerola, i ragazzi del “Pellico” di Lettere, la scuola “Borrelli” di Santa Maria la Carità, e l’Istituto “Panzini” di Castellammare.
Spettacolare e numerosa coreografia prevista invece per l’Intervallo Gialloblù: saranno addirittura cinquanta i ballerini della LaborArt di Gragnano, che si cimenteranno in una coreografia a centrocampo tra la prima e la seconda frazione di gioco di Juve Stabia-Grosseto. Molto giovani i protagonisti dell’intermezzo musicale, tra cui anche numerosi piccoli artisti di sei e sette anni.
Come di consueto, sarà in distribuzione ai varchi di prefiltraggio il Match Programme S.S. Juve Stabia-Grosseto, giunto alla diciottesima pubblicazione stagionale. In questo numero a tu per tu con Stefano Dicuonzo: miniposter da staccare ed intervista speciale che spazia dai suoi esordi con la primavera della Juventus alla cavalcata verso la B in casacca gialloblù.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancavilla Sinni-Turris, l’atto finale vale i play-off
SuccessivoJuve Stabia-Grosseto: i convocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.