Continua il progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia” a cui sino ad oggi hanno aderito oltre 25 scuole del territorio, per un totale di ben duemila ragazzi che hanno gremito gli spalti del “Menti” di Castellammare in questa stagione.
Domani, in occasione di Juve Stabia-Grosseto saranno oltre trecento gli studenti del circondario stabiese che prenderanno parte all’evento. Nonostante il turno infrasettimanale, che per l’occasione cade nella festività dei lavoratori, hanno aderito gli Istituti secondari di 2° livello della città di Castellammare: “Raffaele Viviani”, “Luigi Sturzo” ed il Liceo Scientifico “Francesco Severi”. Per quanto riguarda i più piccoli, frequentanti delle scuole secondarie di 1° livello, tiferanno Juve Stabia dalla Tribuna Monte Faito gli studenti dell’Istituto “De Nicola” di Agerola, i ragazzi del “Pellico” di Lettere, la scuola “Borrelli” di Santa Maria la Carità, e l’Istituto “Panzini” di Castellammare.
Spettacolare e numerosa coreografia prevista invece per l’Intervallo Gialloblù: saranno addirittura cinquanta i ballerini della LaborArt di Gragnano, che si cimenteranno in una coreografia a centrocampo tra la prima e la seconda frazione di gioco di Juve Stabia-Grosseto. Molto giovani i protagonisti dell’intermezzo musicale, tra cui anche numerosi piccoli artisti di sei e sette anni.
Come di consueto, sarà in distribuzione ai varchi di prefiltraggio il Match Programme S.S. Juve Stabia-Grosseto, giunto alla diciottesima pubblicazione stagionale. In questo numero a tu per tu con Stefano Dicuonzo: miniposter da staccare ed intervista speciale che spazia dai suoi esordi con la primavera della Juventus alla cavalcata verso la B in casacca gialloblù.