V edizione del Festival della Poesia Europea di Francoforte sul Meno

Quest’anno al prestigioso appuntamento (4 – 8 maggio), un momento culturale per quanti amano la poesia, sarà presente, nell’ambito di “Schermo poetico”, il film “Radici” di Carlo Luglio con il musicista napoletano, erede dell’antica tradizione musicale partenopea. Enzo Gragnaniello, guest star al Film Forum di Hoechst,  il giorno 8 maggio 2012.

La sua presenza è nata da un fortuito, fortunato incontro tra l’ideatrice e direttrice artistica, la giornalista Marcella Continanza, al Festival del Cinema a Pompei nel settembre 2011. Un augurio per la riuscita delle manifestazioni.

Livia Cipriano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna piccola attrice stabiese tra i banchi dell’Università Federico II
SuccessivoAgerola: il 6 maggio al via la II edizione “Soap Box Race”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.