63° Gran Premio Lotteria “Masters del Trotto UET 2012”

Domani – giovedì 3 maggio, alle ore 12,00, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo – sarà presentato il 63° Gran Premio Lotteria, corsa internazionale di trotto in programma domenica 6 maggio all’Ippodromo di Agnano (Gruppo 1, MASTERS DEL TROTTO UET 2012, € 406.000,00 due batterie e finale, metri 1600). Sarà illustrato inoltre il programma della tre giorni di trotto (venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio) e delle attività collegate alla manifestazione.
Interverranno:  l’Assessore allo Sport, Giuseppina Tommasielli, il Segretario Generale ASSI Agenzia Sviluppo Settore Ippico, Francesco Ruffo della Scaletta, il Presidente e l’AD Ippodromi Agnano SpA, Gaetano Papalia e Concetto Mazzarella, il Direttore Sportivo del 63° G.P. Lotteria, Valerio Giubilo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: 1° maggio da record, “ma servono 300 assunzioni”
SuccessivoJuve Stabia, alla ricerca del nuovo Sau
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.