Boscotrecase, Aniello Federico chiude la campagna elettorale con De Luca

Questa sera a Boscotrecase a piazza S Anna alle ore 20,00 il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca chiuderà la campagna elettorale di “boscotrecase libera” sostenendo il candidato Sindaco Aniello Federico.

Il Sindaco De Luca ha sempre sostenuto che aprire discariche nel Parco nazionale del Vesuvio era un delitto e che il suo primo atto politico, in caso di elezione a Presidente della Regione Campania sarebbe stato quello di chiudere cava Sari.

Alla kermesse elettorale che prevede musica, assaggi di prodotti tipici e spettacolo di cabaret con Lino D’Angiò seguirà il comizio elettorale del candidato Sindaco della lista “boscotrecase libera” Aniello Federico.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Spaghetti italiani e Angus 89 in campo per i bambini di Beslan
SuccessivoErcolano, i lavoratori Tess Costa Vesuvio sospendono lo sciopero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.