Il Comune di Vallo della Lucania salda i debiti con la Cstp: da domani servizi aggiuntivi regolari

Saranno riattivati domani, dopo un giorno di sospensione, i servizi aggiuntivi nel comune di Vallo della Lucania. In giornata il Comune di Vallo ha inviato all’attenzione del Presidente della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A Mario Santocchio la copia del mandato comprovante l’avvenuto pagamento delle fatture arretrate relative ai servizi aggiuntivi, per un importo di 31.944,45 euro (iva compresa).

“Seguendo l’esempio del Comune di Cava dei Tirreni – ha dichiarato Il Presidente Mario Santocchio – anche il Comune di Vallo della Lucania ha recepito il nostro appello, scongiurando lo stop dei servizi aggiuntivi nel suo territorio per i prossimi giorni. Ci siamo subito attivati per garantire la ripresa dei suddetti servizi nel comune di Vallo già a partire da domani. Ringrazio il Sindaco Aloia per il senso di responsabilità dimostrato. Mi auguro che anche gli altri comuni morosi facciano altrettanto. Abbiamo ancora crediti da recuperare per un importo di diversi milioni di euro, di cui oltre un milione solo dal Comune di Salerno. Al Sindaco De Luca, che è ormai diventato la caricatura di se stesso e che continua a farneticare in giro interpretando la parte della vittima, ricordo che in questi casi le parole non servono, anzi a lungo andare stancano. Alla CSTP servono i soldi ed il Comune di Salerno farebbe bene a sanare la sua posizione debitoria, restituendo all’Azienda ciò che le è dovuto.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, controlli davanti a cimitero: denunciati 3 parcheggiatori abusivi
SuccessivoAcerra, Raffaele Lettieri al ballottaggio con grande vantaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.