Amministrative in Campania, i Verdi in alcuni Comuni arrivano tra il 5 ed il 6%

Francesco Emilio Borrelli, Verdi

“Dopo anni in cui avevamo enormi difficoltà – ha dichiarato il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – per il popolo ecologista spunta un piccola primavera elettorale. Infatti le liste ‘Verdi’ ed ‘Ecologisti’ si attestano tra il 2,2 ed il 2,5 nei comuni di San Giorgio a Cremano e Frattaminore mentre arrivano al 4,7 a Pozzuoli e a Volla quasi il 6%.

L’opera di ricostruzione del movimento ecologista in Campania è partita con grande fatica e determinazione ed i risultati cominciano a vedersi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrindisi espugna il Palamangano e spedisce Scafati al quarto posto
SuccessivoRuggiero (PdL): “Ok in commissione regionale alla norma quadro sulle Politiche Sociali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.