Salerno, Russo: “Torquato attacca Cirielli, perché facile preda di De Mita e Mastella”

“Manlio Torquato dimentica che è stato il centrodestra a mandare a casa il sindaco Romano, firmando la sfiducia, mentre lui continuava a mantenere un atteggiamento collaborativo”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo.

“Azioni chiare e concrete – continua – che dimostrano che quanto dichiarato sui giornali da Torquato è assolutamente non corrispondente al vero”.

“Un atteggiamento – conclude – che denuncia le debolezza di chi è candidato a governare una comunità che, invece, ha bisogno di equilibrio e di certezze. Evidentemente, tale fragilità deriva anche dal fatto che Torquato sa di essere sempre più preda di De Mita e di Mastella, i quali, di certo, lasceranno poco margine al proprio alleato, memori di quanto accaduto, solo ieri al comune di Agropoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli – Siena: Arbitra Domenico Celi di Campobasso
SuccessivoRegione, turismo. Armato (Pd): “Governo consideri settore trainante dell’economia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.