Il Comune di Vietri sul mare estingue i debiti con Cstp

Dopo Cava dei Tirreni e Vallo della Lucania anche il Comune di Vietri sul mare ha regolarizzato la sua posizione debitoria nei confronti della Cstp – Azienda della Mobilità – S.p.A., liquidando le fatture arretrate per servizi aggiuntivi, per un importo pari a 9.047,27 euro.

Ieri l’Azienda ha ricevuto le copie dei mandati di pagamento effettuati dal Comune di Vietri, quale prova dell’estinzione del debito che scongiura la sospensione dei servizi aggiuntivi nel territorio vietrese.

La risposta degli enti morosi ai nostri appelli ha dichiarato Il Presidente Mario Santocchio – rappresenta un segnale positivo in questa delicata fase per la nostra Azienda. I comuni si stanno rendendo conto del fatto che abbiamo bisogno di risorse finanziarie per andare avanti e che non possiamo più temporeggiare. Dopo Cava e Vallo della Lucania, anche il Comune di Vietri ha saldato i suoi debiti con CSTP, scongiurando lo stop dei servizi aggiuntivi nel proprio territorio. Grazie ai pagamenti effettuati da questi tre enti siamo riusciti a recuperare nel giro di pochi giorni circa 350mila euro per le nostre casse. Dobbiamo ancora recuperare crediti per un importo pari ad alcuni milioni di euro. A tanto ammontano complessivamente i debiti dei comuni che restano ad oggi morosi, Salerno, Scafati, Pellezzano e Nocera Inferiore.” 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: L’Angelo che imparò a volare a ‘Città della Scienza’
SuccessivoPompei: il mercato del sesso diventa diurno a due passi dagli Scavi e dal Santuario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.