La Banca Stabiese ospita i trofei della Juve Stabia

Il signorile salone della Banca Stabiese ha accolto ieri la Coppa Italia di Lega Pro e la Coppa della vittoria dei Playoff promozione in Serie B, onorificenze conquistate dalle vespe nella passata stagione.
Prosegue dunque il giro d’onore dei trofei della Juve Stabia, dando il via così alla sesta tappa del “Tour delle Coppe”, l’evento dedicato agli sponsor principali della società stabiese. Dopo il successo ottenuto nelle esposizioni dei trofei da Fly Line, nello store Bonavita, presso la sede centrale della GEF Consulting, nello showroom AM Automec, e nella redazione di Metropolis Network, tocca ora allo storico istituto bancario della città delle acque.
Soddisfazione ed orgoglio per il personale tutto e per il Direttore della Banca Stabiese, Dott. Maurizio Santoro, da sempre vicino ai gialloblù ed allo sport cittadino. Lo storico matrimonio tra l’istituto cittadino e la squadra dei Presidenti Giglio e Manniello si solidifica sempre più stagione dopo stagione: non è stata casuale infatti, la scelta di abbinare la Banca Stabiese alla sesta tappa del “Tour delle coppe”, che si svolge in concomitanza della prestigiosa sfida alla Sampdoria.
I clienti dell’Istituto possono ammirare da vicino i preziosi trofei nell’incantevole salone della sede centrale della Banca Stabiese, sita in via Tito, 1.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Mariarosaria Vitiello: “Il lavoro è un banco di prova”
SuccessivoDomenica a Minori il campionato regionale UISP di short trail
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.