Miss Universe Italy-Campania: aperte le iscrizioni al concorso

Sono aperte ufficialmente le selezioni per il concorso di bellezza Miss Universe Italy – Campania. Possibilità di iscrizione per tutte le ragazze di età compresa fra i 18 anni compiuti entro il 1 febbraio 2012 e i 27 anni compiuti non prima della medesima data. Altezza minima consentita un metro e settanta centimetri.

Si prepara il tour estivo che vedrà protagonista la bellezza e il fascino mediterraneo in diverse città della regione Campania. Tra le principali tappe della kermesse in provincia di Napoli lo staff di Miss Universo sarà prossimamente a Santa Maria la Carità, presso l’Expo 2012 il giorno 5 giugno 2012. Il tour toccherà inoltre alcune fra le più rinomate località costiere della regione, fra cui la penisola sorrentina.

Il concorso di Miss Universo è la competizione di bellezza al femminile più prestigiosa al mondo. La miss vincitrice della gara nazionale “Miss Universe Italy” andrà a sfidare le vincitrici di altri novanta Paesi. Un duo d’eccezione presenterà le serate dell’intero tour estivo : l’attrice Gilda Arpino di Vico Equense e Francesco Mastandrea di Radio Marte.
Tutte le informazioni inerenti altezza, taglia, portamento e altre qualità somatiche necessarie per accedere alle selezioni sono riportate all’articolo 3 del Regolamento sotto la rubrica “Condizioni di ammissione” presente sul sito ufficiale del concorso http://www.missuniverseitaly.it/iscrizioni-miss-universe-italy.asp.

Informazioni disponibili anche alla pagina facebook legata all’evento https://www.facebook.com/pages/MISS-UNIVERSE-ITALY-CAMPANIA/159204020860307.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Terzigno si celebra la Festa della Mamma
SuccessivoSerie B, la 40^ giornata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.