Domani a Napoli la giornata provinciale dello sport

“Un pomeriggio per ribadire l’importanza dell’attività fisica come mezzo per prevenire e curare molte malattie. Lo sport è salute, ed è nostra intenzione lanciare questo importante messaggio alle nuove generazioni”. Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli – Imprese per l’Italia, presentando la Giornata Provinciale dello Sport, che si terrà domani, 15 maggio, a partire dalle 16.30 presso il complesso sportivo “Due Palme” (Via Agnano Astroni 30).

La manifestazione, organizzata da Confcommercio Napoli in collaborazione con la Camera di Commercio partenopea e Cat – Napoli Partenope, si dividerà in due momenti.

Alle 16.30 ci sarà una partita di calcio amatoriale non competitiva di settanta minuti tra giovanissimi atleti. Alle 18.30 seguirà un convegno sul tema “Medicina e Sport”. Ad aprire il forum gli indirizzi di saluto di Maurizio Maddaloni, presidente Camera di Commercio di Napoli; Pietro Russo, numero uno di Confcommercio; Massimo Petrone, leader di Federsalute-Confcommercio. Interverranno gli esperti Annamaria Colao, Silvia Savastano, Giovanni Tarantino, Ciro Giordano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCol cappio al collo
SuccessivoNapoli, ztl: fino alle 10 varco piazza San Nazzaro senza vigili. I Verdi chiedono referendum municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.