Salerno, crisi Cstp. Russo: “Coscia convinca Comune di Salerno a pagare debito”

“Impegnarsi affinché il Comune di Salerno paghi il suo debito: questo è l’unico atto di responsabilità che Coscia e i suoi dovrebbero fare per dimostrare ai cittadini che agiscono per il bene comune”. Lo dichiara Antonio Mauro Russo.

“Ricordo- continua – per chi dovesse avere la memoria corta, che la Provincia di Salerno ha già dimostrato grande sensibilità sulla vicenda, anticipando circa tre milioni di euro all’azienda e deliberando un documento in favore della stessa, dei suoi lavoratori e, soprattutto, dei tanti cittadini utenti”.

“Atti concreti – conclude – che dimostrano la vicinanza dell’Amministrazione Cirielli ai problemi della nostra gente. Ora aspettiamo altrettante risposte concrete da quanti, finora, hanno dato prova solo di strumentale demagogia, al solo scopo di gettare fumo negli occhi per evitare di pagare il dovuto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: Cronaca di un fallimento politico
SuccessivoNapoli, arriva una proposta per un nuovo stadio e il restyling del San Paolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.