Salerno: in corso il restyling della litoranea

E’ partito il restyling della strada provinciale 175, meglio nota come litoranea di Salerno, in vista della stagione estiva. Lo rende noto Marcello Feola, assessore provinciale ai Lavori pubblici. «Sono in corso i lavori di messa in sicurezza della rotatoria di Campolongo e successivamente saranno effettuati interventi di sistemazione del manto stradale in alcuni tratti e dell’intera segnaletica orizzontale – spiega –  Ci prepariamo così a garantire la percorribilità, in condizioni di massima sicurezza, di quest’importante arteria che d’estate vede una forte intensificazione del flusso veicolare».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDai gelati artigianali agli specialisti dell’acciaio e della carpenteria: ad Acquamela e Sava il polo delle eccellenze
SuccessivoSant’Anastasia: Giornata della Memoria vittime della Flobert
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.