San Giorgio, ‘1946’ organizza una festa per i 25 anni dal primo scudetto del Napoli. Presenti anche Bruscolotti e Giordano

Martedì 15 Maggio 2012 alle ore 21 presso l’Associazione “1946”, in via Cavalli di Bronzo 35, San Giorgio a Cremano – Grande festa per brindare insieme i 25 anni dalla conquista del primo scudetto tricolore del Napoli. 
Musica, allegria ma soprattutto due protagonisti della fantastica cavalcata azzurra. saranno infatti presenti il capitano Peppe Bruscolotti e il bomber Bruno Giordano.
Presenta la serata il direttore di Radio Club 91 ROBERTO ESSE
Ingresso gratuito
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, raccolta firme per una spiaggia pubblica. 10 mila adesioni: l’obiettivo del comitato ‘Una spiaggia per tutti’
SuccessivoNapoli, presentazione movimento anti-Equitalia: Maradona testimonial
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.