Polisportiva San Giuseppe travolta da Juve Poggiomarino

Al Campo Aurora di Poggiomarino, erano di scena due squadre con opposti obiettivi, la Polisportiva S.Giuseppe del Team manager Ambrosio(vedi foto) che non aveva nulla da chiedere al campionato, forte del 5′ posto acquisito, mentre invece, la Juve Poggiomarino, aveva bisogno assoluto di vincere, in quanto, distanziata di un solo punto dalla Boschese, prima in
classifica. Tutti i tifosi della squadra ospite, avevano la mente proiettata sul campo di San Gennaro Vesuviano, ove la capolista era impegnata contro la Sangennarese, bisognevole di punti per raggiungere il traguardo dei play off, cellulari agli orecchi, per commentare gli avvenimenti che si registravano a San Gennaro Vesuviano.. La Polisportiva, rimanegiatissima, ha retto bene la prima mezzora, ovvero fino al 2-2 poi come si suol dire in gergo è andata in vacanza mentalmente, non c è stata più partita, netto è stato il calo sia fisico che psicologico, soccombendo alla fine per 2-6. Per la cronaca la Juve Poggiomarino ha segnato nel primo tempo al 5′ Izzo, Cuomo al 30′, al 35′ Beato- al 40′ ancora Cuomo- nel secondo tempo invece ancora Beato al 6′- al 25′ Pazzi- per la Polisportiva San Giuseppe , al 10′ p.t. Massa, al 31′ p.t.
Cangianiello. Alla fine gran tripudio in campo per la notizia del pareggio del San Gennaro per 2-2 contro la Boschese, che con una giornata di anticipo vuol dire sorpasso , e raggiungimento del passaggio in Promozione.La Juve Poggiomarino può già mettere in frigo lo spumante, in quanto l’ultima di campionato, quella prossima, sarà una pura formalità contro la Juve Boscoreale, allo stadio “Europa”mentre per la Polisportiva andrà in trasferta a lettere contro il Ristor Lettere.

Le formazioni:

Polisportiva San Giuseppe: Giugliano, Sorrentino .M.(Sorrentino G), Librone, Annunziata, Avino, Cangianiello, Del Giudice R. Raiola, Massa, Rea, Mazzariello, a disp. Ranieri. All. Prisco F.

Juve Poggiomarino: Alfano, Cozzolino, (Balzano P,),Pisacane, Cesarano, Velardo, (Balzano G.) D’Amora, Giugliano(Esposito), Izzo, Beato, Pazzi, Cuomo a disp. Visciani, Longobardi, Pica, Danese. All. Marra.

Arbitro:Petrella di Caserta.

Note: splendida giornata di sole, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa con maggiore rappresentanza degli
ospiti.

Giuseppe Scudieri

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano